Come sostenerci

Vogliamo portare un cambiamento: sostituire l’isolamento, la solitudine, lo stigma che accompagnano la parola “Alzheimer” con l’accoglienza, l’apertura, la condivisione.

Quello che facciamo non riguarda solo chi è malato o chi gli è vicino: la malattia è un fatto sociale e riguarda ciascuno di noi.

Noi che spesso ci dimentichiamo che si può imparare molto e arricchirsi nell’accompagnare chi ha una “mente smarrita”, ma delle bellissime emozioni da condividere.

Per realizzare la nostra idea di comunità “con la mente aperta” abbiamo bisogno del sostegno di tutti, perché i risultati sono e saranno di tutti.

Puoi sostenerci in tanti modi, ma soprattutto:

      • diventando nostro ambasciatore: segui le nostre attività e le nostre campagne, condividile sui tuoi social dalla nostra pagina: facebook Dementia Friendly Community Ivrea e aiutaci a diffondere il nostro messaggio di inclusione: Ivrea Dementia Friendly
      • con una donazione, piccola o grande, che ci consentirà di fare sempre di più e meglio: puoi farla con bonifico bancario o durante i nostri eventi.

Le nostre coordinate bancarie sono: Cod. IBAN IT06S 03268 30549 052667398050  (causale: donazione liberale per i progetti di Associazione Alzheimer La Piazzetta – nome e cognome)

Oppure fai una donazione con PayPal o Carta di Credito, cliccando sul bottone sottostante:




      • regalandoci qualche ora per aiutarci a realizzare i diversi progetti: se sei interessato scrivici all’indirizzo: as.alzheimerlapiazzetta@gmail.com  e ti contatteremo per valutare insieme come investire al meglio il tuo tempo e le tue capacità

Contiamo su di te: non ti scordare di noi, ma soprattutto di tutte le persone per cui l’Associazione Alzheimer la Piazzetta è un punto di riferimento prezioso.

I commenti sono chiusi.